
Serena Stanzione, Salerno
MAMMA A TEMPO PIENO
"Voglio ringraziare di cuore la mia Team Leader per avermi fatto conoscere il mondo Yves Rocher e avermi aperto le porte a un’opportunità che ha, davvero, cambiato la mia vita. Questo lavoro da consulente è adatto a chiunque, ma per me, come mamma di bimbi piccoli, è stata una svolta.
Non potendo lavorare in ufficio, avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di gestire i miei tempi, stare con i miei figli e, allo stesso tempo, sentirmi realizzata. Yves Rocher mi ha dato tutto questo: libertà, crescita personale e una fonte di guadagno che cresce con l’impegno che ci metti.
All’inizio può sembrare tutto nuovo, ma con costanza e passione, i risultati arrivano. E sapere di avere accanto una Team Leader sempre pronta a supportarti, motivarti e guidarti fa davvero la differenza.
Grazie di cuore per aver creduto in me!"
Giorgia, Gubbio
LAVORATRICE
"Come disse Virginia Woolf: "Una persona che continua a cambiare è una persona che continua a vivere."
Ecco questa frase esprime e sintetizza con chiarezza il mio pensiero. Sono anni che utilizzo i prodotti Yves Rocher e oramai non posso più farne a meno; le creme, i trattamenti viso e profumi della linea EVIDENCE sono i miei prodotti preferiti, anche se d'estate non posso fare a meno di tutta la linea monoi dal bagnoschiuma all'acqua profumata.
Un giorno non troppo tempo fa, mi sono imbattuta in un video che parlava proprio del fatto di diventare consulente di bellezza, lì ho capito che avrei potuto fare di più e provare quella nuova esperienza. Successivamente ho compilato il form sul sito e sono stata contattata da Benedetta, ho iniziato da poco e ancora ho molto da imparare, ma per ora sono riuscita ad unire la mia passione per i prodotti con un'entrata extra, tutto grazie a lei. Non potendo chiedere una Team Leader migliore, comprensiva, sempre disponibile. Grazie ai suoi consigli sto crescendo con i miei tempi, senza fretta.
Sofia, Massa
STUDENTESSA
"Entrare in Yves Rocher come Consulente di Bellezza ha rappresentato molto più di un semplice cambiamento: è stato un vero e proprio percorso di trasformazione personale.
È stata l’occasione per mettermi in gioco, uscire dalla mia zona di comfort e riscoprire risorse che non pensavo di avere.
Yves Rocher per me non è solo un'azienda, è una realtà in cui credo profondamente. Qui ho imparato che prendersi cura degli altri passa anche attraverso il prendersi cura di sé.
Uno dei motivi per cui questa esperienza è così significativa è il meraviglioso team con cui lavoro. In questo ambiente ho trovato collaborazione, consigli e condivisione di successi.
E in tutto questo, un ruolo fondamentale lo ha la mia Team Leader: una guida solida, presente, sempre pronta a credere in me. Il suo modo di accompagnarmi mi ha ispirata profondamente. È una di quelle persone che riescono a farti tirare fuori il meglio, semplicemente perché ci credono davvero."
Elena, Piombino
LAVORATRICE
Uso i prodotti Yves Rocher da molto tempo e li ho sempre adorati. Quando Benedetta mi ha parlato dell'opportunità di lavorare da casa senza investimenti, senza vincoli e senza penali, non ci ho pensato due volte: ho colto al volo l'occasione!
Oggi sono davvero felice di aver iniziato questo percorso, perché è un lavoro stimolante e dinamico che mi permette di guadagnare divertendomi. Yves Rocher è diventata per me un'opportunità concreta per creare un'entrata extra senza rinunciare al piacere.
E per quanto riguarda la mia Team Leader Benedetta? La descriverei in due parole: EFFICIENTISSIMA, perché risponde a qualsiasi domanda in un lampo, e SEMPRE PRESENTE, una guida sicura e affidabile.
Questa è la mia esperienza con Yves Rocher, e non potrei essere più soddisfatta!"